ASSOCIAZIONE

COMUNITY

EXTRA

 

contattaci

 

 

PROGETTI

Perche' lo Sport

Lo sport accomuna sempre giovani e adulti, genera entusiasmo e aiuta la crescita sia dal punto di vista fisico che psicologico e personale. Il valore dello sport, a 360° gradi è inconfutabile e per questo CreativeArt, nel suo 3° anno di attività, vuole legarsi a filo doppio alla tematica sportiva portando i valori di confronto, di collaborazione e di libertà artistica e, perchè no, di beneficienza.

Spesso però lo sport viene frainteso e diventa pretesto per manifestazioni violente e intolleranze. Valorizzando lo sport da una nuova prospettiva è possibile offrire ai giovani, alle scuole e alle famiglie un'occasione per viverlo in maniera molto particolare: fuso all'arte, alla musica e alla creatività.

CreativeArt può mettere più creatività nello sport, dare importanza a sport minori e interagire con lo spettacolo, il ballo, la musica mettendo a conoscenza le società sportive dell'esistenza dell'Associazione per far crescere insieme avvenimenti esistenti o crearne di nuovi utilizzando la presenza della musica dei "ragazzi del Creative Art" (senza bisogno di pagare la SIAE in quanto la musica è di proprietà dell'associazione). E' possibile anche portare iniziative nelle discoteche per poter dare spazi alternativi alla normale scelta della "musica da sballo".

La volontà è di identificare anche quest'anno un obiettivo benefico da sostenere e di pensare ad un'occasione conclusiva che offra visibilità ai tanti percorsi di "CreativeArt" e "Più Sport a Scuola".

Nelle 2 sottosezioni potrete vedere i corsi e i concorsi relativi all'anno corrente invece per quanto riguardano i concorsi e i corsi vecchi potete visitarli nella 3^ sezione "Anni scorsi".

 

 
Sito ottimizzato per la risoluzione 1024x768 © Creative art 2007