ASSOCIAZIONE

COMUNITY

EXTRA

 

contattaci

 

 

CHI SIAMO > STORIA

Creative Art è un'associazione nata dalle ceneri di Komos Giovani nell'Ottobre 2006, dopo 2 anni vissuti come Progetto CreativeArt, e lavora mediante un articolato percorso di coinvolgimento e di formazione dei giovani studenti degli istituti superiori di Vicenza.

Grazie alla collaborazione dei genitori, degli insegnanti, dei direttori didattici, di aziende e associazioni venete, si promuove fra i ragazzi la volontà di sviluppare la propria creatività, lavorando insieme, portando a compimento anche l’obbiettivo di darsi supporto reciproco, “di dare il meglio di sé aiutando gli altri”, filosofia che sta alla base di questa associazione.

Creative Art avvicina i ragazzi ai sogni impossibili. Vuole promuovere e sostenere la loro creatività, le loro ambizioni con la guida di persone che tengono al loro bene e al loro futuro superando i momenti di sconforto e trovando momenti di visibilità offrendo così un'opportunità in più per dare il Meglio di Sé in pubblico; si deve far capire alle persone che ci si può divertire in maniera sana anche all’interno di contesti e spettacoli importanti. Ciò si realizza anche attraverso l’impegno di gestori di discoteche e pub che capiscano che ci vuole una scelta alternativa e aiutino a dare spazi di visibilità anche in ambienti “propri” dei giovani. Proprio per questo è sempre aperto il dialogo di progettazione con DJ, Radio e TV perchè i Media "creano" gli stereotipi di tutti e possono essere veicoli di messaggi positivi, di quello che i giovani esprimono.

Per contattare direttamente la Presidente Odette Mussolin potete scrivere un'e-mail a presidente@creativeart.info


 

 
Sito ottimizzato per la risoluzione 1024x768 © Creative art 2007